diario dalla finestra di casa Sentimenti

14 ottobre 2024 – Sogni vari

14 Ottobre 2024

Sono le 8:40 e Lei è già partita per il suo amato centro. Io sono altrettanto contento, così come è per lei poter fare ciò che vuole.

La notte scorsa è stata una goduria, ha dormito dalle 21 alle 7:30 del mattino sotto mio sollecito. Viceversa stanotte è stata a dir poco pesante e vivacemente vivace, dalle 2 alle 7.30 ha fatto distanze chilometriche per la casa. Quando la rimettevo a letto ci restava un minuto e veniva poi amorevolmente a sistemarmi le coperte. Ormai manco più mi accorgo, ma sento ad arrendermi.

Finalmente alle 7:30 prendo sonno e in pochi minuti vivo una miriade di sogni esilaranti tanto che mentre li vivo tra le risate mi dico che li avrei raccontate alle ragazze appena sveglio tanto erano spassosi. Battute a ripetizionSono le 8:40 e Lei è già partita per il suo amato centro. Io sono altrettanto contento, così come è per lei poter fare ciò che vuole. La notte scorsa è stata una goduria, ha dormito dalle 21 alle 7:30 del mattino sotto mio sollecito. Viceversa stanotte è stata a dir poco pesante e vivacemente vivace, dalle 2 alle 7.30 ha fatto distanze chilometriche per la casa. Quando la rimettevo a letto ci restava un minuto e veniva poi amorevolmente a sistemarmi le coperte. Ormai manco più mi accorgo, ma sento ad arrendermi.

Finalmente alle 7:30 prendo sonno e in pochi minuti vivo una miriade di sogni esilaranti tanto che mentre li vivo tra le risate mi dico che li avrei raccontate alle ragazze appena sveglio tanto erano spassosi. Battute a ripetizione che solo Lei sa fare.
Nel bel mezzo della vicenda mi sono reso conto che ero in ritardo con la colazione e mi sono svegliato di soprassalto, interrompendo il piacevole Intermezzo. Dopo un po’ mi sono chiesto quali erano i contenuti dei diversi sogni vissuti che tanto mi avevano rallegrato e ho scoperto con tristezza che non ricordavo più nulla.

Era rimasto solo il clima di allegria e del piacere di raccontarlo.
Penso che sia materiale psichiatrico! Ho voluto subito scriverlo per non perdere anche il clima di allegria provato in quei pochi minuti di sonno che a me sono sembrate ore!
Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *